“ L’Associazione Mariana Opere nel Mondo Onlus, non ha fini di lucro. Essa intende perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale, di assistenza sociale e socio-sanitaria e di beneficienza. Lo scopo dell’Associazione é soccorrere coi mezzi ritenuti più idonei le popolazioni che, in qualunque parte del mondo, sono vittime della fame e del sottosviluppo o cumunque bisognosi di aiuti economici, morali e sociali.” Art. 3 Statuto dell’Associazione.

Siamo motivati dalla profonda convinzione che non possiamo e non dobbiamo accettare l’altrimenti inevitabile abbandono nella miseria dei più deboli fra i deboli, di coloro che nascono in società destrutturate da guerre, carestie, o dalla naturale scarsezza di risorse.

Sentiamo questo imperativo come un dovere ecumenico, parola questa di tale profondità e importanza da essere presente ripetutamente nel Nuovo Testamento  ( Matteo 24.14; Luca 2.1; 4.5 et. Al).

Il nostro concetto di “mondo intero”, include non soltanto la Terra in cui viviamo, ma anche il “mondo che verrà”, quello che noi, in quanto esseri umani sapremo costruirci con le nostre mani, con la nostra generosità, con il lavoro, con la condivisione e l’impegno reciproco.

Ecco le nostre coordinate bancarie:

BANCA POPOLARE ALTO ADIGE - VOLKSBANK - FILIALE DI THIENE

C/C conto corrente postale n° 18108498 intestato a: Associazione Mariana Opere nel Mondo Onlus Via Santa Rosa, 15 - 36010 Zanè (Vi)

Contribuisci anche Tu!