Perché? 2017-05-26T19:11:39+00:00

Perché Onlus Mariana

Perché le organizzazioni non-profit come la nostra Onlus, facenti parte del Terzo Settore forniscono benessere alle società, tramite un contributo non inferiore, anche se di natura diversa, da quello  erogato dallo Stato e dal mercato, favorendo spesso una migliore sinergia di intenti e risultati.

Perché siamo una Associazione fortemente motivata e dinamica, che crede in ciò che fa e che, dal 2002 ad oggi, ha raggiunto importanti traguardi.

Perché garantiamo professionalità ed impegno, mettendo al servizio delle persone più disagiate le nostre competenze già esistenti, applichiamo lo stesso zelo che nell’industria ci ha permesso di crescere e creare lavoro.

Perché siamo trasparenti: il nostro bilancio è certificato. Le risorse donate vengono applicate direttamente individuando caso per caso i beneficiari, senza intermediari.

Noi, in qualità di fondatori e di operatori della Onlus Mariana offriamo le nostre competenze nel mondo dell’imprenditoria industriale, sappiamo creare lavoro, formare e motivare, ed i nostri successi lo dimostrano.

Nella sezione dedicata alle testimonianze provenienti dai paesi del mondo che stanno ricevendo l’aiuto dei nostri benefattori, è possibile leggere quali iniziative abbiamo completato. Dal 2002, abbiamo realizzato 72 progetti in 20 Stati diversi. Le foto dei bambini felici di avere finalmente un libro, un quaderno, un banco e una scuola vera dove recarsi sono la più bella ricompensa del nostro impegno.

Una missionaria delle suore Maestre di S.Dorotea, dal Madagascar ci scrive ringraziando per

“L’aiuto che consente anche di mantenere l’impegno di dare una buona merenda a tutti, ogni giorno. E’iniziato infatti il periodo della semina e alla gente manca il riso per mangiare..”.

Questa è solo una delle crudeli realtà contro cui vogliamo combattere. Aiutaci anche tu.